| |
 Mago Dell'Oscurità 
   Group: MemberPosts: 264 Location: Napoli Status:  | |
| Lui capisce come funzionano le cose,capisce come fanno Tic-Tac...  Credo che sia frutto di studi sul cervello umano,perchè in un episodio,Sylar sta leggendo proprio un libro sulla anatomia umana,e guarda un pò i casi della vita,sul cervello  SCHEDA GDR PERCHE' TU SEI LA MIA VITA! <3

Dire Che Final Fantasy è Stupendo,è Come Dire Che La Bomba Atomica Fà Un Pò Di Rumore Raccolta Citazioni Da Final fantasy"Ho vissuto fino ad ora senza aiuto.Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo.Esisto perchè altre persone sono esistite prima di me.Ma io vivo bene da solo.....i mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... Vorrei non aver bisogno di nessuno.Ma come potrei riuscirci?Ditemelo...Ditemelooo!!!Vuol dire che anchio ho bisogno di qualcuno???" [Squall] Tratto da Final Fantasy VIII "Non esiste ne il bene ne il male, tutti credono di essere nel giusto" [Squall] Tratto Da Final fantasy VIII "La vita è un sogno sfuggevole, la morte è eterna" [Seymour] Final Fantasy X "Aeris è morta.Aeris non parlerà più, mai più riderà, piangerà…o si arrabbierà...Che cosa ne è di noi…Che cosa noi pensiamo di fare?Che cosa ne è del mio dolore?Le dita mi stanno pungendo.La mia bocca è secca. I miei occhi stanno bruciando!" [Cloud] Tratto da Final Fantasy VII |
| | |