HeroesMania

Reply
Cosa fà Sylar cn i cervelli??
view post Posted on 10/11/2007, 16:28Quote

iN fLiGhT wHiTh SaD aNgElS

Group: Illusionisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2008, 16:12

SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:

"The smile on your face
Lets me know
That you need me
There's a truth
In your eyes
Saying you'll never leave me
The touch of your hand says
You'll catch me
Whenever I fall
You say it best
When you say
Nothing at all"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2007, 18:13Quote

Heroes

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 15:33

LA TUA 2a TESI E PIù NORMALE

Statisticamente:
Il 49% dei ragazzi utilizza una xcentuale stupida come propria firma mentre il 51% no..Se anke tu sei tra questi ultimi copia qst come tua firma

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2007, 11:57Quote

My name is Sylar

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2009, 13:37

si forse che è la + giusta ma chi lo sa su heroes tutto può accadere.....

Statisticamente:
Il 49% dei ragazzi utilizza una xcentuale stupida come propria firma mentre il 51% no..Se anke tu sei tra questi ultimi copia qst come tua firma..>>>>PSyCo MaNuEl<<<<

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2007, 15:58Quote

Mago Dell'Oscurità Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:54

Lui capisce come funzionano le cose,capisce come fanno Tic-Tac... :P
Credo che sia frutto di studi sul cervello umano,perchè in un episodio,Sylar sta leggendo proprio un libro sulla anatomia umana,e guarda un pò i casi della vita,sul cervello :lol:

SCHEDA GDR

PERCHE' TU SEI LA MIA VITA! <3
image

Dire Che Final Fantasy è Stupendo,è Come Dire Che La Bomba Atomica Fà Un Pò Di Rumore
image
image

Raccolta Citazioni Da Final fantasy

"Ho vissuto fino ad ora senza aiuto.Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo.Esisto perchè altre persone sono esistite prima di me.Ma io vivo bene da solo.....i mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
Vorrei non aver bisogno di nessuno.Ma come potrei riuscirci?Ditemelo...Ditemelooo!!!Vuol dire che anchio ho bisogno di qualcuno???" [Squall] Tratto da Final Fantasy VIII

"Non esiste ne il bene ne il male, tutti credono di essere nel giusto" [Squall] Tratto Da Final fantasy VIII

"La vita è un sogno sfuggevole, la morte è eterna" [Seymour] Final Fantasy X

"Aeris è morta.Aeris non parlerà più, mai più riderà, piangerà…o si arrabbierà...Che cosa ne è di noi…Che cosa noi pensiamo di fare?Che cosa ne è del mio dolore?Le dita mi stanno pungendo.La mia bocca è secca. I miei occhi stanno bruciando!" [Cloud] Tratto da Final Fantasy VII

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2007, 19:11Quote

My name is Sylar

mmm wow quindi più o meno penso che la mia 2° tesi è esatta.......

Statisticamente:
Il 49% dei ragazzi utilizza una xcentuale stupida come propria firma mentre il 51% no..Se anke tu sei tra questi ultimi copia qst come tua firma..>>>>PSyCo MaNuEl<<<<

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:19Quote

Mago Dell'Oscurità Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:54

Si,credo che la tua seconda tesi sia esatta,suppongo sia in grado di asportare la parte del cervello che permette il controllo dei poteri,per poi assorbirla a sua volta...

SCHEDA GDR

PERCHE' TU SEI LA MIA VITA! <3
image

Dire Che Final Fantasy è Stupendo,è Come Dire Che La Bomba Atomica Fà Un Pò Di Rumore
image
image

Raccolta Citazioni Da Final fantasy

"Ho vissuto fino ad ora senza aiuto.Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo.Esisto perchè altre persone sono esistite prima di me.Ma io vivo bene da solo.....i mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
Vorrei non aver bisogno di nessuno.Ma come potrei riuscirci?Ditemelo...Ditemelooo!!!Vuol dire che anchio ho bisogno di qualcuno???" [Squall] Tratto da Final Fantasy VIII

"Non esiste ne il bene ne il male, tutti credono di essere nel giusto" [Squall] Tratto Da Final fantasy VIII

"La vita è un sogno sfuggevole, la morte è eterna" [Seymour] Final Fantasy X

"Aeris è morta.Aeris non parlerà più, mai più riderà, piangerà…o si arrabbierà...Che cosa ne è di noi…Che cosa noi pensiamo di fare?Che cosa ne è del mio dolore?Le dita mi stanno pungendo.La mia bocca è secca. I miei occhi stanno bruciando!" [Cloud] Tratto da Final Fantasy VII

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:26Quote

My name is Sylar

prima o poi si scoprirà cmq cosa fa....

Statisticamente:

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 22:07Quote

Normal

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:57

sea...da come la vedo io ed è l'unica cosa che ho sempre pensato lui riesce a "comprendere" le funzioni degli altri cervelli osservandoli,esaminandoli,analizzandoli...così come x gli orologi...

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 24/10/2007, 20:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: